domenica 6 gennaio 2008

Sparami!

Molto volentieri aderisco all'invito dell' amico Vincenzo (http://vincenzocaldarola.blogspot.com/) di pubblicizzare questo video da lui realizzato e prodotto (come dice lui: di diffonderlo come un virus!).
Con la musica dei 99 Posse, Vincenzo ci propone un montaggio molto ben realizzato di immagini che ci parlano di diritti, solidarietà, giustizia, integrazione, diversità, tolleranza, rifiuto della guerra e della violenza: valori elementari che nel terzo millennio dovrebbero ormai essere considerati acquisiti dall'umanità.
Purtroppo sappiamo tutti che non è così e le immagini scelte da Vincenzo stanno lì a ricordarcelo.


13 commenti:

francamente ha detto...

complimenti a vincenzo, un bel video.

Shadow ha detto...

e si ciao grazie per il passaggio, mi fa piacere che ti piaccia il mio blog di giochi!
a presto

Admin ha detto...

grazie, a presto!

M.S. ha detto...

video molto efficace. mi chiedo: borghezio. ma come c***o ha potuto scalare i vertici della politica??? c'è gente che ha la fonduta al posto del cervello?

sauvage27 ha detto...

...c'est la vie ...sauvage... , ...mandi mandi ...Loris....

Barbara ha detto...

Vincenzo è un grande, sai che quando sono passata nel suo blog non sono riuscita a vederlo, non so se per youtube o per troppi programmi in funzione, quindi ora provvedo anche io!

Unknown ha detto...

Ciao ragazzi grazie di cuore anche a voi per l’appoggio morale alle mie piccole provocazioni. Penso che il video sia uno strumento molto efficace per imprimere indelebilmente quanto di marcio siamo costretti a subire da parte di uno Stato che non è mai garante dei cittadini. Uno Stato che dovrebbe difenderci dalle ingiustizie impedendo che la politica e la società sia inquinata dalla corruzione, dalla mafia, dalle idiozie ideologiche di certe frange politiche….ci vuole una rivoluzione che parta dal basso, dal popolo, cioè da noi in qualità di liberi cittadini pensanti, che si fanno domande e che non abbassano mai la testa! Se fossimo in tanti a pensarla così qualcosa potrebbe cambiare….ciao a presto!
P.S. Voi mi date la giusta carica per il mio prossimo video!

Laura ha detto...

Ormai le cose vanno sempre più peggiorando, altro che diritti...Ciao e buona giornata.

Anonimo ha detto...

Inserito immediatamente nei video del mio blog. Grande Vincenzo che l'ha realizzato e grande tu vecchiatalpa che l'hai segnalato. Forza ragazzi, la strada è quella giusta.

Melina2811 ha detto...

Molto interessante

sauvage27 ha detto...

Un passaggio per un piccolo saluto friulano... , ..mandi mandi ...Loris...

Anonimo ha detto...

....siamo peggio degli animali...gli animali uccidono per sopravvivere ...gli uomini per puro divertimento!

Matteo L. ha detto...

E' partita l'operazione libertà! Vieni sul mio blog, leggi l'iniziativa mia e dei miei amici e sostienici, se credi anche tu in quello che ho scritto! E' una cosa seria da non sottovalutare! Grazie e sappi che uniti siamo più forti!